Verissimo
La coppia

Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme sul red carpet di Cannes

La showgirl e il tennista sono arrivati insieme all’amfAR gala, la serata di beneficenza che si tiene durante il Festival di Cannes

foto ANSA

Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno incantato tutti con il loro look coordinato total white - di due tonalità leggermente differenti - nella loro prima sfilata di coppia sul red carpet durante il Festival di Cannes. L'occasione è stata l'amfAR gala, la serata di beneficenza il cui scopo è raccogliere fondi per la ricerca sull’AIDS.

Melissa Satta e Matteo Berrettini stanno insieme da diversi mesi. Di recente, la showgirl, 37 anni, aveva condiviso sui social uno sfogo per difendere la sua storia d'amore con il tennista, 27 anni . "È ormai da un po' di mesi che ricevo un sacco di messaggi di insulti, messaggi che definisco di bullismo e di sessismo. Io vengo attaccata per la mia storia personale, per la storia sentimentale che sto vivendo. In questo momento sto cercando di vivere una relazione sentimentale con un'altra persona, voglio provare a essere felice anche io. Penso che questo non sia una colpa. Sono un personaggio pubblico, ma sono anche una ragazza normale che fa tutti i giorni la mamma", aveva affermato Melissa Satta.

Ospite a Verissimo poco dopo che la loro storia era diventata ufficiale, la showgirl aveva parlato dell'amore: "Ogni volta che mi auguro qualcosa, poi le cose crollano. Facciamo che ora non mi auguro niente. Quello che viene, viene".