Alena Seredova ha rilasciato un'intervista a Oggi in cui ha svelato la data esatta e il luogo delle nozze con Alessandro Nasi.
"Ci sposiamo il 17 giugno a Noto, un posto dove né io né Alessandro siamo mai stati. Vogliamo che per entrambi sia una sorpresa, un ricordo unico", ha raccontato la modella. "Ci saranno un centinaio di invitati e la festa sarà all'aperto, la mia testimone sarà Lavinia Borromeo. Il tutto è stato organizzato dalla mia amica e wedding planner Alessandra Grillo, che proprio a Noto allestì il matrimonio di Chiara Ferragni", ha aggiunto Seredova, che con il futuro marito il 19 maggio del 2020 ha avuto la figlia Vivienne Charlotte.
"Alessandro ha saputo colmare i miei momenti di solitudine, senza mettermi pressione né fretta. Tutto si è svolto nel rispetto dei miei tempi, e anche dei suoi: è diventato padre della nostra Vivienne a 46 anni, sarà marito a 49. Per lui è la prima volta, e dunque è giusto che anch'io viva tutto come se fosse tale", ha aggiunto Alena Seredova, che è mamma anche di Louis Thomas e David Lee, nati nel 2007 e 2009 dalla sua relazione con l'ex marito Gianluigi Buffon.
"Non ho mai visto nel mio nuovo rapporto, e anche nell'avere un altro figlio, la mia adorata Vivienne Charlotte, una gara con ciò che accade dall'altra parte. Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica. Una delle cose di cui vado più orgogliosa è che non sono mai caduta nella trappola di parlare, o sparlare, del mio ex marito. La cosa più facile e naturale sarebbe stata sputare fuoco. Non mi piace parlare di famiglia allargata, non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria, e c'è soddisfazione per entrambi", ha spiegato la modella.
"Altrimenti oggi i miei ragazzi avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla mamma sul loro papà, e sono convinta che tutto ciò non andrebbe mai fatto, anche se la ferita è profonda. La donna ferita non cerca perché ha paura. Ma è anche vero che una donna ferita e spaventata è più incline a farsi coccolare. Pensavo di stare bene, da sola, e invece mi sono resa conto che farmi avvicinare da una persona piena di sentimento non era una cattiva idea. Ho vissuto un momento doloroso, molto buio per me", ha aggiunto Alena Seredova.
"Inizialmente mi sono concentrata sui miei figli Louis Thomas e David Lee... pensare meno a me stessa forse ha aiutato. Non volevo un legame serio, ma Alessandro ha avuto resistenza e pazienza. Succede sempre così: quando non cerchi, è la volta che capita", ha concluso la modella.
Alena Seredova parla a Verissimo delle future nozze con Alessandro Nasi
Alena Seredova, ospite aVerissimo lo scorso ottobre, aveva parlato delle future nozze con Alessandro Nasi: "Ci sposeremo nel 2023, dopo maggio, con la bella stagione... mi piacerebbe farlo nel Sud Italia. Voglio che sia una festa che mi rimanga nel cuore, ci vogliamo divertire".
La modella aveva raccontato a Silvia Toffanin anche i dettagli della proposta di matrimonio: "Io non volevo sposarmi di nuovo, pensavo che non mi importasse, ma Alessandro mi ha fatto cambiare idea. Eravamo in albergo e stavamo per uscire per andare a una ri-promessa di matrimonio di una coppia di amici, solo che non trovavo il telefono. Esco dal bagno e vedo Alessandro in ginocchio e gli dico: Ma cosa fai lì che ti stropicci i pantaloni, alzati e aiutami a cercare il telefono".
"Dopo un po' che cercavamo il telefono, lui si è messo di nuovo in ginocchio e mi ha fatto credere che il tavolino si fosse rotto. Allora mi sono abbassata anche io e lui mi fa: Tu dovresti stare in piedi. E lì ho capito. La nascita di Vivienne Charlotte ha creato un equilibrio nella famiglia... lei è simpatica e dolce. La cosa di cui sono più orgogliosa è che la mia famiglia è splendida... oggi sono felice", aveva aggiunto la modella.