Verissimo
L'ANNUNCIO

Paul Pogba è diventato papà per la terza volta: "Sono felicissimo"

"È arrivato un nuovo membro della famiglia Pogba e sono così orgoglioso", ha scritto sui social il calciatore

Paul Pogba, 30 anni, è diventato papà per la terza volta. Il centrocampista della Juventus e della nazionale francese ha annunciato su Instagram la nascita del terzogenito con la moglie Maria Zulay Salaues, 29 anni.

"È arrivato un nuovo membro della famiglia Pogba. Sono papà per la terza volta e sono così orgoglioso della mia regina Zulay. Sono felicissimo", ha scritto il calciatore francese di origini guineiane, aggiungendo tanti cuori a corredo di un dolce scatto della moglie con il figlio e di alcune immagini di coppia dall'ospedale.

Tra i tanti commenti al post con gli auguri alla coppia, anche quello di Paulo Dybala, che, aggiungendo altri cuori, ha scritto: "Auguri fratello", mentre il club bianconero su Twitter ha scritto: "Terzo fiocco azzurro in casa Pogba. Tanti auguri a Zulay e Paul".

Instagram @paulpogba e @zulaypogba

Paul Pogba e Maria Zulay Salaues, la storia d'amore e l'attesa del terzo figlio

Paul Pogba e Maria Zulay Salaues, modella di origini boliviane, si sono sposati nel 2019 e hanno poi coronato il loro amore con la nascita dei figli Labile Shakur, 4 anni, e Keyaan Zaahid, 3 a settembre.

Maria Zulay Salaues aveva annunciato la sua terza gravidanza lo scorso gennaio, condividendo sui social la prima foto con il pancione. "La mamma sta diventando davvero grande ora", aveva aggiunto a marzo a corredo di altri scatti della sua gravidanza.

Paul Pogba il 15 marzo, in occasione del suo 30esimo compleanno, aveva pubblicato su Instagram alcuni scatti dei festeggiamenti in famiglia, tra i quali una dolce foto in cui accarezzava il pancione della moglie: "Non posso essere più grato per tutto quello che ho... a volte le cose non vanno come vogliamo e non puoi farci nulla, ma quello che puoi fare è goderti e apprezzare ogni momento con le persone che ami, che ti rendono felice e una persona migliore ogni giorno", aveva scritto il calciatore, che negli ultimi mesi ha subito diversi infortuni.