Dopo la solidarietà dimostrata da Laura Pausini e da tanti altri artisti, anche Nek ha deciso di intervenire in prima persona per aiutare gli sfollati dopo l'alluvione che ha colpito l'Emilia-Romagna. In un post pubblicato su Instagram, il cantante condivide alcune foto e video della drammatica situazione che interessa la zona di Forlì con le strade invase dall'acqua e dal fango.
Nek si è unito ai volontari per spalare il fango e dare una mano. Nelle sue storie Instagram, lo vediamo mentre canta Laura non c'è insieme ai volontari. "L'unione fa la forza. Abbraccio tutti i volontari e tutte le persone che instancabilmente si mettono a disposizione e in modo particolare i miei compagni del VOS (volontari della sicurezza di Sassuolo)", scrive Nek nel post.
Negli ultimi giorni l'Emilia Romagna è stata colpita da una forte ondata di maltempo che ha causato l'esondazione di 21 corsi d'acqua e oltre ventimila persone sono state costrette ad abbandonare le proprie abitazioni. Molti personaggi famosi hanno espresso solidarietà e vicinanza agli abitanti della regione sui loro canali social. Nel video qui sotto i messaggi dei vip e le immagini dell'alluvione.
SOLIDARIETÀ