Verissimo
FAMIGLIA

Heather Parisi, gli auguri ai suoi gemelli per i 13 anni: "Ora siete teenager, vi adoro"

"Buon compleanno Elizabeth e Dylan, il mio augurio è che possiate conservare sempre la sincerità e la purezza di bambini", ha scritto sui social la showgirl

Instagram @heather__parisi

Heather Parisi ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri ai suoi figli gemelli Elizabeth Jaded e Dylan Maria, che hanno compiuto 13 anni.

"Buon compleanno Elizabeth e Dylan... 13 anni! Ora siete teenager, piccoli adulti che crescono rapidamente. Il mio augurio è che possiate conservare sempre nel vostro animo un po' di quella sincerità e di quella purezza di bambini che gli adulti troppo spesso mettono da parte. Vi adoro", ha scritto la showgirl, 63 anni, aggiungendo alcuni cuori a corredo di un video dei festeggiamenti con i figli avuti nel 2010 con il marito Umberto Maria Anzolin, con il quale dal 2011 vive in Cina insieme ai loro gemelli.

Heather Parisi parla dei suoi gemelli a Verissimo

Ospite a dicembre a Verissimo, Heather Parisi aveva parlato dei suoi gemelli: "Elizabeth è molto ironica e sarcastica... è matura per la sua età, può fare una conversazione con chiunque. In questo ha influito anche il fatto di vivere a Hong Kong, che è una città che offre grandi stimoli. Con lei parliamo di tutto. Dylan, invece, è ancora molto cucciolo, ed è fissato con gli scacchi".

La showgirl, che ha dato alla luce i suoi gemelli a 50 anni, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Non è stato semplice rimanere incinta a 50 anni. Ci ho messo circa due anni e l'ultimo periodo ho vissuto una crisi terribile. Ero triste perché volevo avere un figlio con mio marito Umberto. Quando sono nati i nostri gemelli, ci siamo guardati increduli del miracolo. Quando meno te lo aspetti, le cose succedono".

Considerata l'età della ballerina, il medico le aveva sconsigliato di portare avanti una gravidanza gemellare: "Il mio ginecologo mi aveva detto che dovevo decidere quale dei due tenere. Io e Umberto ci siamo rifiutati, nonostante i rischi anche per la mia salute. Ho risposto: Non esiste che io possa decidere di eliminare uno dei miei figli", aveva spiegato Heather Parisi, che è mamma anche di Rebecca Jewel Manenti, 29 anni a luglio, e Jacqueline Luna Di Giacomo, 23, avute da precedenti relazioni.