Verissimo
L'intervista

Mattia, parla la mamma del vincitore di Amici: "Mio figlio è un dono di Dio"

Il vincitore di Amici ha riabbracciato a Verissimo sua mamma: "Le sono troppo grato"

Il vincitore di Amici Mattia riabbraccia a Verissimo sua mamma, a cui dedica tenere parole: "Sono troppo grato a mia mamma. Si dice sempre che i genitori facciano tanti sacrifici per i figli, ma io non penso sia scontato".

"Mamma e papà hanno fatto tanti sacrifici per me. Mamma ha sacrificato sempre se stessa per me. Ha sempre messo me al primo posto", aggiunge il ballerino.

La mamma di Mattia, Giulia, racconta che l'arrivo di Mattia nella sua vita non è stato un percorso semplice: "Il papà di Mattia, mio marito, non era più disposto a mettere al mondo un figlio. Vista l'età (oggi ha 76 anni ndr), aveva paura di non riuscire a seguirlo nel modo giusto. Io invece lo volevo. È arrivato dieci anni dopo l'inizio della nostra relazione ed è stato un dono di Dio, per questo gli ho dato questo nome".

Alla nascita sia Mattia che la madre hanno rischiato la vita: "È stata una gravidanza abbastanza difficile. Lui è nato con il forcipe e ha rischiato la vita perché era andato in sofferenza. Io ho avuto una forte emorragia".