Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno festeggiato sui social il sesto compleanno del figlio Federico.
"Sono già passati sei anni dalla nostra prima foto insieme! Buon compleanno piccolo mio, sei anni di te", ha scritto su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di due scatti risalenti alla nascita del primogenito, Flavia Pennetta, che nelle sue storie ha poi condiviso alcune immagini di Federico con con le sue sorelle Farah, 3 anni, e Flaminia, un anno, accompagnate da alcuni cuori.
Tra i tanti commenti al post con gli auguri al piccolo Federico, anche quello di Costanza Caracciolo, che ha scritto: "Auguri, come passa il tempo", mentre Francesca Piccinini ha aggiunto un cuore.
Fabio Fognini, invece, ha condiviso nelle sue storie su Instagram un tenero scatto del figlio, a corredo del quale, aggiungendo un cuore, ha scritto: "+6".
Flavia Pennetta e Fabio Fognini, la storia d'amore
Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono convolati a nozze nel 2016, e il 19 maggio del 2017 hanno coronato il loro amore con la nascita del figlio Federico. La coppia a dicembre del 2019 ha accolto la secondogenita Farah, e a novembre del 2021 è venuta alla luce la loro terzogenita Flaminia.
"I miei uomini. Sei un super papà", aveva scritto lo scorso anno Flavia Pennetta a corredo di uno scatto di Fabio Fognini con il loro primogenito.
Flavia Pennetta a Verissimo: "Ho sempre desiderato una famiglia numerosa"
Flavia Pennetta e Fabio Fognini, ospiti a Verissimo, avevano condiviso con Silvia Toffanin la gioia di essere genitori per la terza volta: "Parlavamo di un terzo figlio, ma non ce lo aspettavamo. Il primo mese, devo essere sincera, sono stata un po' scioccata, ma io ho sempre desiderato una famiglia numerosa. Flaminia è bravissima e Fabio è molto attento con i nostri figli", aveva raccontato Flavia Pennetta.
"Cerco di essere sempre al suo fianco e di aiutarlo, anche se, dopo una sconfitta, aspetto sempre un po' di tempo prima di parlare con lui", aveva aggiunto l'ex tennista parlando dell'amore per Fabio Fognini, che le aveva fatto eco: "Lei è la mia prima consigliera, alcune volte non la ascolto però. A volte ho esagerato, ma ho sempre chiesto scusa. Penso che una delle cose di cui vado fiero, è che sono stato Fabio Fognini sia nel bene sia nel male".