Verissimo
Recap

Gli highlights di Verissimo del 6 e del 7 maggio

I momenti salienti delle interviste di Verissimo di sabato 6 e domenica 7 maggio

Dalla prima gravidanza di Diletta Leotta al desiderio di Stefano Corti di diventare ancora papà fino alle confessioni di Paola Barale: sono alcuni dei momenti salienti delle puntate di Verissimo di sabato 6 e domenica 7 maggio.

Natalia Mastrota ha raccontato la sua storia senza nascondere momenti difficili: "Ho sofferto di bulimia. Sono stata ricoverata in clinica". Elenoire Casalegno ha rivelato di aver rischiato di perdere sua figlia Swami che oggi ha 24 anni.

Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati hanno parlato della loro lunga storia d'amore: "Se stiamo insieme da trent'anni è tutto merito di Maria Grazia. Lei è un dono di Dio. È paziente, buona, più bella dentro che fuori. Poi l'altro dono è nostra figlia Giulia".

Paola Barale ha difeso il diritto all'aborto, raccontando la sua esperienza personale. Giuseppe Giofrè si è commosso parlando dei suoi genitori: "Mi dispiace non vedere invecchiare i miei genitori. Torno in Italia e vedo una ruga in più a mamma e capisco di aver perso un pezzo di vita di mia mamma".


Nel video sopra, i momenti salienti delle interviste di Verissimo di sabato 6 e domenica 7 maggio.