Verissimo
L'intervista

Natalia Mastrota: "Ho sofferto di bulimia. Sono stata ricoverata in clinica"

Dalla scelta di vivere a Bormio ai disturbi alimentari fino alla maternità: a Verissimo la storia della figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota

Natalia Mastrota racconta a Verissimo la sua storia e parla della scelta di lasciare Milano per vivere una vita lontano dal mondo dello spettacolo. "Da quando ho 16 anni vivo da sola a Bormio dove mi sono trasferita per seguire la mia passione per lo sci alpinismo", racconta la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota.

Nella vita di Natalia non sono mancati momenti difficili in cui ha lottato contro i distrubi alimentari: "Ho sofferto di bulimia per cinque anni. All'inizio non mi sono accorta di avere un problema. Poi mi ha aiutato mia nonna".

Natalia è stata ricoverata in una clinica per guarire dalla malattia: "Sono stata a Milano da alcuni psicologi, che non mi hanno aiutata. Mi hanno aiutata lo sport e soprattutto un percorso in clinica. Sono stata ricoverata vicino a Londra e lì ho trovato gli strumenti per guarire, anche se è una malattia che ti rimane dentro".

Oggi Natalia, che ha 28 anni, è mamma di due maschietti: Marlo e Sasha, di quasi cinque e quasi tre anni. "Sono due bimbi impegnativi. Non abbiamo nonni vicino quindi io e il mio compagno ci aiutiamo tra di noi".