Lorella Cuccarini ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri ai suoi gemelli Chiara e Giorgio Capitta - avuti nel 2000 dal marito Silvio Testi, all'anagrafe Silvio Capitta - in occasione del loro 23esimo compleanno.
"In casa Capitta i primi giorni di maggio sono sempre giorni di festa! Una valanga di auguri ai 'torelli' di famiglia! Con la speranza che sia per voi un anno ricco di felicità e di progetti realizzati", ha scritto l'insegnante di canto di Amici, aggiungendo un cuore corredo di alcuni scatti dei festeggiamenti con il marito e i loro gemelli, che Chiara ha commentato con tanti cuori.
Chiara Capitta ha una grande passione per il calcio dall'età di 6 anni, e oggi è una calciatrice professionista. Giorgio, invece, ha una passione particolare per la musica, e ha seguito le orme del padre Silvio, produttore discografico e televisivo.

Lorella Cuccarini parla dei suoi figli a Verissimo
Lorella Cuccarini, ospite a Verissimo, aveva parlato dei suoi gemelli: "Quando ero incinta di Chiara e Giorgio ero impegnata nel musical Grease, e per i primi tre mesi di gravidanza loro erano con me sul palco, quindi sono abituati al mondo dello spettacolo".
A proposito della figlia Chiara, l'insegnante di Amici aveva detto: "Chiara canta solo in casa, si vergogna molto, si diverte a pubblicare ogni tanto qualche video ma non ha velleità artistiche. Ama lavorare dietro le quinte". E parlando del figlio Giorgio, aveva aggiunto: "Giorgio ha seguito le orme di suo padre... ama molto la musica, fa produzione, ma in un ambito completamente diverso... quello della dance e dell'elettronica".
A Verissimo Lorella Cuccarini aveva ricevuto un videomessaggio dalla figlia Chiara: "Io aiuto mamma con la gestione dei social, e devo dire che mi diverte tantissimo. Ogni volta è una scusa per fare un po' le pazze, e per cantare insieme a squarciagola. E tutto questo mi diverte moltissimo, perché voi vedete un lato di lei che a volte è un po' più serio, ma a casa, invece, è una pazza scatenata". "Sono felicissima che Chiara mi aiuti, perché io sono un po' una frana con i social. Lei mi propone cose, e mi prende di sorpresa quando meno me l'aspetto. In famiglia ci divertiamo moltissimo", aveva commentato Lorella.
Lorella Cuccarini, che con Silvio Testi ha avuto anche i figli Sara, 29 anni ad agosto, e Giovanni, 27 a settembre, aveva aggiunto: "I miei figli sono cresciuti con due genitori che hanno sempre cercato di farsi avanti con la sola forza delle proprie idee e del proprio lavoro, e con tanta serietà".
Nel video sotto, Lorella Cuccarini e la sua famiglia.