Verissimo
Royals

William e Kate, lo scatto inedito per il 12esimo anniversario di matrimonio

I principi del Galles hanno condiviso una foto di coppia in occasione dell'anniversario di matrimonio

William e Kate hanno condiviso un inedito scatto di coppia in occasione del loro 12esimo anniversario di matrimonio. "12 anni", hanno scritto semplicemente i principi del Galles, pubblicando su Instagram una foto realizzata da Matt Porteous.

William e Kate stanno trascorrendo l'anniversario in Galles, dove si sono calati con la corda da una scogliera, durante una visita al Central Beacons Mountain Rescue Team, e si sono improvvisati fattorini della pizza per il Dowlais Rugby Club.

La settimana prossima invece i principi del Galles prenderanno parte all'attesa incoronazione di re Carlo, che si terra il 6 maggio a Londra.

William e Kate, la storia d'amore

William e Kate si sono sposati il 29 aprile 2011, dopo essere stati fidanzati per circa otto anni. Dalla loro unione sono nati tre figli: George (2013), Charlotte (2015) e Louis (2018).

Il loro matrimonio era stato celebrato nell'Abbazia di Westminster. La cerimonia era stata seguita da milioni di spettatori in diretta tv. L'amore tra Catherine Middleton, 41 anni, e il principe William, 40, è nato all'Università e la principessa ha aspettato a lungo prima di arrivare al "sì". Per questo era stata definita "Waity Katie" (la Kate che aspetta).

In questi dodici anni Kate, con discrezione e impegno, non è mai venuta meno agli obblighi reali, tanto da conquistarsi oggi un ruolo sempre più centrale nella royal family, destinata a diventare in futuro la regina.