Verissimo
AMORE

Antonella Clerici, i dolci auguri al compagno Vittorio: "Con te la vita è gioia"

"Auguri amore mio", ha scritto sui social la conduttrice a Vittorio Garrone, che compie 57 anni

Antonella Clerici ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri al compagno Vittorio Garrone, in occasione del suo 57esimo compleanno.

"Auguri amore mio, con te la vita è sorrisi, complicità e gioia. Per sempre", ha scritto la conduttrice, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni scatti con l'imprenditore, che, aggiungendo un altro cuore, ha commentato: "Grazie amore mio e grazie a tutti per i tantissimi auguri, meravigliosi e affettuosi".

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la storia d'amore

Antonella Clerici e Vittorio Garrone vivono un'intensa storia d'amore da sette anni; la conduttrie e il petroliere si sono conosciuti nel 2016, quando entrambi erano genitori. Vittorio Garrone, che è nato a Genova il 27 aprile del 1966, infatti, è papà di tre figli - Agnese, Beatrice e Luca - avuti da una precedente relazione, mentre Antonella Clerici è mamma di Maelle, avuta nel 2019 con l'ex compagno Eddy Martens.

La coppia vive in Piemonte, nella Tenuta Basini, a Varinella di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove l'imprenditore, grande appassionato di cavalli, possiede un allevamento: "All'inizio eravamo noi due, abbiamo coltivato la nostra storia mettendo buone basi; poi abbiamo scelto di vivere la famiglia allargata ed è stato un lavoro molto bello che si è sedimentato durante la pandemia", aveva raccontato la conduttrice in un'intervista.

"Qui con noi c'erano due dei suoi figli, Beatrice e Luca. Agnese invece era a Parigi. Io non ho mai voluto sostituirmi a nessuno, mi sono solo aggiunta con grande riguardo nei confronti delle loro vite e delle loro sensibilità. Ci vogliamo bene, loro sono legati a Maelle e lei li adora", aveva aggiunto Antonella Clerici.

Antonella Clerici a Verissimo: "Io e Vittorio Garrone non ci lasceremo mai"

Antonella Clerici, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'amore per Vittorio Garrone: "L'amore per Vittorio è un amore completo. Sono sicura che non lo lascerò mai. Sono stata fortunata perché, prima di conoscerlo, avevo deciso di stare sola... volevo pensare solo a crescere mia figlia", aveva detto a proposito del compagno, arrivato nella sua vita dopo la fine di due matrimoni e una relazione con il padre di sua figlia Maelle.

Antonella Clerici aveva parlato a Silvia Toffanin anche dell'inizio della loro relazione: "Vittorio me l'ha presentato una mia amica, che si era convinta fosse l'uomo giusto per me... e ci aveva visto giusto. Quando ci siamo incontrati eravamo entrambi liberi. All'inizio io ho tentennato un po'... non mi sentivo pronta, ma lui è stato bravissimo, perché ha saputo aspettare".

"Poi Vittorio mi ha scritto delle lettere meravigliose e, piano piano, ho scoperto un uomo e un papà straordinario, che è diventato un punto di riferimento importante anche per mia figlia. Ora viviamo in campagna, immersi nella natura e circondati dagli animali", aveva aggiunto Antonella Clerici.