Bianca Atzei, che il 18 gennaio ha accolto il figlio Noa Alexander, ha immortalato sui social il primo incontro di sua nonna Uccia con il pronipote.
"Non vedevo l'ora che accadesse. Il vostro incontro è stato un'emozione per la vita. Vedere mia nonna Uccia perdersi nelle manine di Noa, dimenticarsi dei suoi dolori fisici e prenderlo in braccio con la forza che non aveva più, è stato commovente", ha scritto la cantante, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni teneri scatti con la nonna e Noa Alexander.
"Il loro incontro è la gioia più grande per me", ha aggiunto nelle sue storie Bianca Atzei, condividendo altri dolci momenti dell'amata nonna con il piccolo Noa Alexander, avuto dalla cantante con il compagno Stefano Corti.
Bianca Atzei, l'amore per nonna Uccia e il figlio Noa Alexander
Bianca Atzei è molto legata a sua nonna Uccia: "La nonna è una figura importante, e chissà perché diventano sempre più dolci", aveva scritto la cantante in passato sui social, a corredo della foto di un loro abbraccio.
"Era da tanto tempo che non ti stringevo nonna Uccia", aveva aggiunto nel 2021, condividendo su Instagram un altro scatto con la nonna, Bianca Atzei, che di recente aveva pubblicato alcuni dolci momenti con il figlio Noa Alexander.
"Sorridi sempre così che impazzisco di gioia", aveva scritto la cantante di 36 anni, che con Stefano Corti a marzo aveva mostrato sui social i loro tatuaggi dedicati al figlio.
Bianca Atzei e Stefano Corti, la storia d'amore e l'emozione di essere genitori
Bianca Atzei e Stefano Corti vivono un'intensa storia d'amore dal 2019. La coppia ha desiderato da subito avere un bambino, e dopo un momento complicato, in cui la cantante aveva comunicato di aver avuto un aborto, lo scorso luglio avevano annunciato di essere in attesa di un figlio.
In un servizio de Le Iene, Stefano Corti aveva raccontato: "È stato un figlio voluto, lo abbiamo cercato per tre anni. Non arrivava e abbiamo provato a fare la fecondazione assistita. Bianca è rimasta incinta e poi, purtroppo, al terzo mese di gravidanza, ci hanno detto che non c'era più la vita. Poi ci abbiamo riprovato ed è arrivato in maniera naturale".
Lo scorso ottobre a Verissimo Bianca Atzei e Stefano Corti avevano svelato di aspettare un maschietto: "Fino a poco tempo fa non volevamo sapere il sesso, poi non abbiamo resistito", aveva detto la cantante. La coppia aveva raccontato a Silvia Toffanin anche di voler dare al piccolo il doppio cognome Corti Atzei.