Martina Stella parla a Verissimo della maternità e dei suoi figli Ginevra, di 10 anni, e Leonardo, di un anno. "Ho sempre sognato di diventare mamma", afferma l'attrice. Parlando della maternità: "I figli ti danno la grande possibilità di metterti in discussione e di migliorarti come essere umano".
Per quanto riguarda l'arrivo di Ginevra, dieci anni fa, dalla storia d'amore con Gabriele Gregorini: "Con il papà di Ginevra è stato un grande amore. Io desideravo tantissimo diventare mamma. Poi la nostra storia non ha funzionato".
Dopo la fine della relazione con Gabriele Gregorini, nella vita di Martina Stella è arrivato Andrea Manfredonia, con cui si è sposata nel 2016, dopo poco più di un anno d'amore. "Il nostro è stato un rapporto molto serio dall'inizio. Da subito c'è stata la voglia di costruire insieme qualcosa di importante".
A novembre del 2021 è arrivato il secondogenito dell'attrice, Leonardo: "È stato un bambino molto desiderato. Abbiamo aspettato tanto perché volevamo che Ginevra si sentisse la principessa di casa". Parlando della seconda maternità, arrivata a nove anni dalla prima: "Pensavo di essere più matura, più preparata, invece ogni bambino è diverso".
L'intervista