Verissimo
L'annuncio

Sara Shaimi e Sonny Di Meo diventeranno genitori: "Sei arrivato come un uragano"

La coppia di Uomini e Donne ha annunciato sui social di aspettare un bambino: "Il nostro cuore scoppia di gioia"

foto Instagram

Sara Shaimi e Sonny Di Meo diventeranno genitori. La coppia di Uomini e Donne ha annunciato sui social di aspettare un bambino. "Eccoci qua… proprio noi, Sara e Sonny, la coppia degli alti e bassi, dirà qualcuno, o direttamente la coppia dei pazzi. E sì, è proprio così, siamo pazzi l’uno dell’altra da quel 28 maggio di 3 anni fa", scrivono su Instagram, pubblicando alcune foto dell'ecografia del nascituro.

Parlando della loro storia d'amore, aggiungono: "Abbiamo superato tante difficoltà, dal percorso interrotto dal lockdown, ai nostri litigi e separazioni, alle montagne russe che ci hanno sempre contraddistinto, ma quel periodo ormai fa parte del passato. Avevamo bisogno di un segno, di qualcosa di ancora più bello, qualcosa di superiore. E sei arrivato tu".

"Ti abbiamo sognato dal primo giorno in cui ci siamo scelti, ti abbiamo voluto e desiderato tanto, abbiamo fantasticato sul tuo visino già un anno fa, scaricando un’app per capire come sarebbe stato e a chi avresti potuto assomigliare", affermano Sara Shaimi e Sonny Di Meo.

E condividono la gioia della gravidanza: "Eccoti qui, sei arrivato inaspettatamente come un uragano, travolgendoci di emozioni, hai avverato il nostro sogno più grande. Ci siamo sempre chiesti cosa si prova a diventare genitori. E adesso possiamo rispondere con sincerità che si provano un mix di emozioni, paura, confusione, smarrimento, ma soprattutto tanta gioia, il nostro cuore scoppia al solo pensiero".

Sara Shaimi e Sonny Di Meo, la storia d'amore

Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono conosciuti a Uomini e Donne. E sono usciti insieme dal programma nel 2020.

In tre anni il loro amore ha superato anche momenti difficili, tra cui una crisi che ha portato i due ad allontanarsi per un periodo. Tornati insieme più forti di prima, si sono sposati a marzo del 2023. Ora hanno annunciato che diventeranno presto genitori.