Ciro Immobile pubblica uno scatto con la famiglia al completo dopo l'incidente in cui è rimasto coinvolto insieme alle figlie Michela, di dieci anni, Giorgia, di otto anni. E sui social ringrazia i fan per l'affetto: "Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore che ci avete mandato e soprattutto grazie ai dottori e agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene".
"Possiamo dire che il peggio è passato, vogliamo solo dimenticare e andare avanti e ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe, me e tutte le persone coinvolte", afferma il calciatore, che nello scatto ha una mano fasciata, mentre la figlia maggiore indossa un collare.
Ciro Immobile è rimasto coinvolto in un incidente a Roma la cui dinamica è al vaglio degli inquirenti. L'auto guidata dal calciatore ha impattato contro un tram. Dopo l'impatto, Ciro Immobile e le figlie sono state portati in ospedale. In un comunicato, la Lazio aveva parlato di "trauma distorsivo della colonna vertebrale e frattura composta dell'undicesima costola destra" per quanto riguarda le condizioni del calciatore.
Ciro Immobile, sposato dal 2014 con Jessica Melena, è papà di quattro figli: Michela (2013), Giorgia (2015), Mattia (2019) e Andrea (2022).
Lo scatto