Luca Salatino ha annunciato sui social la fine della sua relazione con Soraia Allam Ceruti, nata un anno fa nello studio di Uomini e Donne.
"Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento. Vi voglio bene, Luca", ha scritto nelle sue storie su Instagram lo chef ed ex inquilino del Grande Fratello Vip, 31 anni, senza specificare i motivi della loro rottura.
La relazione tra Luca e Soraia e l'intervista a Verissimo
Ospiti lo scorso gennaio nello studio di Verissimo, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti avevano parlato della loro relazione, iniziata a maggio del 2022 a Uomini e Donne.
"Soraia è la cosa più bella che mi potesse accadere, sono perdutamente innamorato di lei. È una persona speciale, sensibile, sempre pronta a comprendermi: ci basta uno sguardo per capirci", aveva detto Luca.
L'ex pugile aveva spiegato anche la sua decisione di abbandonare il GF Vip: "Ho preferito dare priorità a quello che avevo fuori", aveva aggiunto Luca Salatino, che un mese fa si era sottoposto a un'operazione alla schiena.
Soraia aveva raccontato: "Mi è un po' dispiaciuto che avesse deciso di abbandonare, ma allo stesso tempo vederlo stare male non era per niente bello. Nelle ultime due settimane vedevo che non ce la faceva più".