"Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: già pronto il comunicato sulla separazione": la notizia rimbalza nel tardo pomeriggio del 12 aprile su vari siti di informazione. Poche ore dopo arriva la replica dei diretti interessati che rispondono alle voci di una crisi del loro matrimonio con l'ironia e l'intelligenza che li contraddistinguono.
"Siamo in difficoltà. È uscito che ci stiamo separando o siamo separati, non si sa", dicono Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli nel video pubblicato sui social. Il conduttore aggiunge: "Ora siamo molto in difficoltà. Che facciamo ci separiamo per non smentire questi importantissimi siti di informazione che guidano la nostra vita? Oppure non ci separiamo, facendoli però finire sul lastrico visto che così scriverebbero bufale?".
"Va bè pensiamoci, anche perché ce l'hanno detto adesso, così su due piedi. Magari parliamone prima con i figli, con la famiglia", suggerisce, sempre con ironia, la produttrice tv. "A oggi non c'è una conferma né una smentita. Il destino parlerà", conclude la coppia.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la storia d'amore
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono legati dal 1997 e sposati dal 2002. Hanno tre figli: Silvia, nata nel 2003, Davide, arrivato nel 2005, e Adele, venuta alla luce nel 2007.
Ospite a Verissimo ad aprile 2022, Paolo Bonolis aveva parlato del suo amore per la moglie. "Ci prendiamo in giro, ci divertiamo insieme, lei è mia moglie, ma anche la mia migliore amica. Sonia non è romantica. Ma i sentimenti non si esprimono solo con il romanticismo, si esprimono anche in altri modi, per esempio con la dedizione quotidiana e su questo non posso dirle nulla, Sonia è un fenomeno".