Sabrina Ferilli, 59 anni a giugno, ha condiviso su Instagram un suo scatto in cui si è mostrata al naturale, ricevendo subito tantissimi apprezzamenti per il gesto. Tra i tanti commenti al post dell'attrice, anche quello di Sandra Milo, che ha scritto: "Che luce negli occhi", mentre Arisa e Francesco Arca hanno aggiunto un cuore.
Sabrina Ferilli: "Mi vergognavo del mio fisico"
Sabrina Ferilli, che ha condiviso altre volte sui social foto al naturale, in un'intevista a Panorama aveva parlato delle difficoltà incontrate nell'accettare la propria fisicità.
"Mi vergognavo del mio fisico. Crescendo, poi, il brutto anatroccolo si è trasformato. Voglio comunque lanciare un messaggio di speranza alle ragazzine non troppo belle: abbiate fiducia nei cambiamenti dell'adolescenza", aveva raccontato l'attrice.
Sabrina Ferilli a Verissimo: "La normalità è una delle cose più preziose della vita"
"Non rinunciate mai alla preziosità del vostro modo di essere unici. Siate sempre unici, per ognuno di noi questa è la grande bellezza", aveva detto Sabrina Ferilli, che a Verissimo aveva ripercorso la sua storia.
"L'affetto del pubblico mi fa tanto piacere; ormai sono grande e c'è stato tempo per conoscerci. Nel tempo poi diventi quello che vuoi essere", aveva raccontato a Silvia Toffanin l'attrice, che nel 2013 aveva interpretato Ramona nel film La grande bellezza di Paolo Sorrentino.
E parlando della sua famiglia, Sabrina Ferilli aveva aggiunto: "Una persona non si rende conto della fortuna che ha nel venire da una famiglia normale. La normalità spesso viene considerata banale, invece non solo è una meta, ma è una delle cose più preziose della vita".
Rivivi, nel video sotto, tutte le volte che Sabrina Ferilli è stata ospite a Verissimo.