Francesco Arca e Irene Capuano hanno dedicato su Instagram dolci messaggi di auguri al figlio Brando Maria, in occasione del suo quinto compleanno.
"Essere mamma di un maschio è meraviglia e scoperta, perché in fondo i maschi mica li avevi capiti così bene. Essere mamma di un maschio è responsabilità e onore di crescere un uomo per bene", ha esordito Irene Capuano, aggiungendo un cuore a corredo di due teneri scatti del figlio.
"Auguri amore, zeppolino del mio cuore, cosacco della nostra vita, tanto amore per te", ha concluso Irene Capuano, che con Francesco Arca ha avuto anche la primogenita Maria Sole, 8 anni a settembre. "Auguri cosacco del mio cuore", ha scritto, invece, Francesco Arca nelle sue storie, aggiungendo un cuore a una dolce foto con il figlio Brando Maria.
Francesco Arca e Irene Capuano, l'amore per la famiglia
"Da anni dalla stessa parte. Lui le insegnò a combattere, lei gli insegnò ad amare", aveva scritto a dicembre sui social Francesca Arca in occasione del compleanno di Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne alla quale è legato dal 2013.
"Tra i nostri abbracci e i nostri baci si trovano tutte le risposte. La mia famiglia è composta da persone che profumano di qualcosa che non si può descrivere. A loro devo i miei segreti più preziosi, i miei maggiori sforzi e i miei sorrisi più grandi. Prendetevi cura della vostra famiglia, è il bene più prezioso", erano state, invece, le parole condivise da Irene Capuano su Instagram a corredo di alcuni tenere foto del compagno con i loro figli.
Francesco Arca parla della sua famiglia a Verissimo
Franceso Arca, ospite a Verissimo, si era commosso nel ricevere un'emozionante sorpresa dalla compagna Irene Capuano: un dolcissimo video-messaggio che ripercorreva la loro storia fino all'arrivo della primogenita Maria Sole nel 2015, e di Brando Maria nel 2018.
"La mia famiglia è la mia forza ma anche la mia debolezza. Quando li vedo prendo tanta energia e quando mi allontano...", aveva detto l'attore, non riuscendo a finire la frase per la commozione.
"Irene è una roccia perché ha sopportato tanto. Ci conosciamo da 17 anni e c'è sempre stata per me. Anche quando mi sono dovuto allontanare da casa, lei, con due figli piccoli, non me l'ha mai fatta pesare", aveva aggiunto Francesco Arca.