Verissimo
L'ANNUNCIO

Stephanie di Monaco è diventata nonna

Louis Ducruet, primogenito della principessa, è diventato papà di una bambina con la moglie Marie Chevallier

Stephanie di Monaco è diventata nonna. Il primogenito della principessa Louis Ducruet, 30 anni, infatti, è diventato papà della prima figlia con la moglie Marie Chevallier. A dare l'annuncio è stato il principe Alberto di Monaco con un breve comunicato: "Mio nipote Louis Ducruet e sua moglie Marie hanno la gioia di essere genitori di una bambina".

Lo scorso novembre, Louis aveva annunciato che sarebbe diventato papà, rendendo così Stephanie, 58 anni, nonna per la prima volta. A dicembre, poi, Louis e Marie avevano svelato che sarebbe nata una femminuccia.

Louis Ducruet e Marie Chevallier, la storia d'amore

Louis Robert Paul Ducruet è nato nel 1992 dal matrimonio di Stéphanie di Monaco e Daniel Ducruet, terminato nel 1996, due anni dopo la nascita della secondogenita della principessa Pauline.

Louis Ducruet e Marie Chevallier - che hanno studiato insieme in Francia alla Skema Business School - sono legati da undici anni. La coppia è convolata a nozze il 27 luglio del 2019. La proposta di matrimonio era arrivata a febbraio del 2018 sulla spiaggia di Hoi An, in Vietnam, paese d'origine di Marie Chevallier.

"Vi presento la futura signora Ducruet. Ha detto sì e ci sposeremo, ti amo", aveva scritto su Instagram Louis a corredo di alcune romantiche foto con Marie.