Michelle Hunziker ha condiviso nelle sue storie su Instagram il video di una tenera videochiamata con il nipotino Cesare, primogenito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, nato il 30 marzo.
"Ciao Cesare! Patatone della nonna, stasera vengo a darti un sacco di baci!", ha detto la conduttrice di Striscia la Notizia nel breve filmato. "Guardate, ha gli occhi apertissimi il mio amore", ha aggiunto Michelle, rivolgendosi alle sue hair stylist e make up artist.
"Benvenuto Cesare. Con la nascita delle mie figlie, oggi è stato il giorno più bello della mia vita", aveva scritto sui social Michelle Hunziker, condividendo la gioia di essere diventata nonna.
Aurora Ramazzotti, invece, di recente aveva condiviso su Instagram le emozioni di essere diventata mamma per la prima volta: "Sto recuperando, assaporando questo vento di nuova vita, navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri, torno non appena avrò capito meglio cosa è appena successo".
Michelle Hunziker a Verissimo: "Diventare nonni è come tornare genitori"
Michelle Hunziker aveva parlato a Verissimo della felicità di diventare nonna per la prima volta: "Non vedo l'ora, per me è come diventare di nuovo mamma".
"Ho il cuore gonfio di felicità... diventare nonni è come tornare genitori ma senza l'ansia e la responsabilità che comporta crescere un bambino", aveva raccontato a Silvia Toffanin.
"Pensavo che Aurora aspettasse di più, anche perché erano diversi anni che le rompevo le scatole perché volevo diventare nonna. Aurora e Goffredo si amano tanto, sono una bellissima coppia. A un certo punto si sono lasciati andare e l'hanno anche un po' cercato", aveva aggiunto Michelle Hunziker, che è diventata nonna a 46 anni.