Beatrice Valli diventerà mamma per la quarta volta nelle prossime settimane. L'influencer aspetta una femminuccia e, nelle sue storie Instagram, condivide con i suoi follower l'organizzazione delle sue giornate prima delle festività pasquali.
"Oggi è il mio ultimo giorno in ufficio per fare le ultime cose. Poi mi godrò la Pasqua finalmente, con o senza di lei. L'importante è stare a casa con i miei figli sennò li farò venire tutti in ospedale da me a festeggiare la Pasqua", spiega l'influencer che potrebbe partorire prima o dopo la settimana di Pasqua.
"Mercoledì ho l'ultimissima visita della piccolina per vedere a che punto siamo, se ovviamente non partorisco prima. Spero di essere a buon punto e vi tengo aggiornati", conclude Beatrice Valli.
Beatrice Valli parla a Verissimo dei problemi di salute durante la quarta gravidanza
Beatrice Valli, ospite a Verissimo a gennaio con Marco Fantini, aveva condiviso con Silvia Toffanin la gioia di diventare mamma per la quarta volta, parlando anche di alcuni problemi di salute vissuti all'inizio della gravidanza: "A settembre ho fatto delle cure importanti. Ero già incinta, ma da poco... ho avuto la labirintite, sono stata un mese e mezzo a letto".
"Adesso sto bene, anche se questa gravidanza mi ha messo più a tappeto rispetto alle altre, ma è normale anche perché ho un gran da fare a casa", aveva detto l'influencer, che è mamma anche di Alessandro, 10 anni, il primogenito nato da una precedente relazione.