Verissimo
INTERVISTE

Federico Nicotera e Carola Carpanelli, la loro storia d'amore

Ospiti nella puntata di domenica 2 aprile di Verissimo, i due ragazzi rivivono assieme i momenti decisivi della loro storia d'amore nata a Uomini e Donne

Federico Nicotera e Carola Carpanelli, ospiti nella puntata di domenica 2 aprile a Verissimo, rivivono i momenti più importanti della loro storia d'amore nata nello studio di Uomini e Donne.

Un amore fatto di alti e bassi, che in alcuni momenti è stato anche a un passo dal concludersi in anticipo. Il feeling tra i due ragazzi è stato immediato, ma Federico è si trova molto bene anche con l'altra corteggiatrice Alice. Il tronista porta avanti la conoscenza con entrambe: con Carola il rapporto è più passionale, ma anche complicato e tumultuoso, mentre con Alice appare tutto più stabile, ma anche meno coinvolgente.

Per un certo periodo, la scelta di Federico sembrava essere rivolta più verso Alice, finché Carola, stanca di assistere al loro avvicinamento, minaccia di abbandonare il programma. Un momento decisivo per la storia fra i due: Federico la convince a restare e, arrivato il momento fatidico, decide di uscire con Carola, coronando così il loro percorso.

Nel video qui in alto è possibile rivedere i momenti più importanti della storia tra Federico Nicotera e Carola Carpenelli