Verissimo
COPPIE

Melissa Satta e Matteo Berrettini, il dolce scatto a Miami

La showgirl ha condiviso su Instagram una romantica foto in Florida con il tennista

Instagram @melissasatta

Melissa Satta, 37 anni, ha condiviso su Instagram un dolce scatto con Matteo Berrettini, 27 anni il 12 aprile, sulla spiaggia di Miami.

Il tennista ha preso parte ad alcuni tornei Masters 1000 negli Stati Uniti, e la showgirl ha raggiunto in Florida il fidanzato, che ha perso il suo match d'esordio nel torneo di Miami.

Tra i tanti commenti al post condiviso da Melissa Satta, anche quello di Juliana Moreira, che - parlando delle critiche ricevute dalla coppia da parte di alcuni hater sulla loro relazione - ha scritto: "Siete meravigliosi e vi auguro tutta la felicità del mondo. E a voi che dite solo cattiverie, ricordatevi che ognuno dà al prossimo solo quello ha dentro".

Matteo Berrettini parla della sua relazione con Melissa Satta

Matteo Berrettini di recente aveva parlato in un'intervista a Repubblica del suo rapporto con Melissa Satta.

"Io e Melissa ci siamo trovati, sto vivendo un sentimento e trovo irrispettoso definirlo una distrazione professionale. Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. L'amore non è una colpa. Ma al di là degli hater, mi spiace per quelli che di tennis ne sanno".

"Come in tutte le carriere ci sono i momenti in cui le cose vanno meno bene. Sto facendo il possibile per tornare al livello che mi compete. Sono contento di essere qui, l'anno scorso non ho potuto giocare questo torneo. Adoro Miami, qui ho tanti amici", aveva detto, invece, prima della competizione in Florida.

Melissa Satta parla a Verissimo della sua situazione sentimentale

Ospite a febbraio a Verissimo, Melissa Satta aveva parlato della sua vita sentimentale: "A che punto siamo da un punto di vista sentimentale? So che ami molto giocare a tennis", aveva detto Silvia Toffanin alla showgirl, che aveva risposto con ironia: "Ogni volta che mi auguro qualcosa, poi le cose crollano. Facciamo che ora non mi auguro niente. Quello che viene, viene".

Melissa Satta aveva parlato anche di come sta affrontando la sua vita da donna e mamma: "Ho trovato il mio equilibrio, ho un bellissimo equilibrio in casa con mio figlio Maddox, con il mio lavoro e con le mie amiche. Tutto quello che arriverà in più dovrà portarmi qualcosa di più e non di meno. Se un giorno arriverà, dovrà essere una ciligiena sulla torta".

Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Melissa Satta a Verissimo.