Verissimo
LE NOZZE

Amelia Spencer si è sposata, il vestito di Versace e l'omaggio a Lady Diana

Le nozze della nipote di Lady Diana con Greg Mallett si sono tenute in Sud Africa il 21 marzo

Il 21 marzo sulla cima di un montagna di Cape Town in Sud Africa, Lady Amelia Spencer, figlia di Charles Spencer e nipote di Lady Diana, ha sposato Greg Mallet, personal trainer al quale è legata da tredici anni. La nipote di Lady D. e il marito avevano organizzato un party di benvenuto a Città del Capo in una villa sul mare per iniziare i festeggiamenti.

L'abito della sposa ha catturato l'attenzione dei presenti e dei media: Amelia Spencer per il grande giorno ha scelto un vestito disegnato dalla maison Versace, un modello bianco in pizzo con maniche lunghe, uno strascico di due metri e un velo lungo realizzato in tulle di seta. Le prime immagini del matrimonio sono state diffuse dalla rivista Hello!.

Parlando di Lady Diana, Amelia Spencer ha rivelato a Hello! durante un'intervista: "Penso che lei sarebbe stata orgogliosa di vedermi nel giorno del mio matrimonio. La famiglia Versace amava completamente Diana, quindi c'è un legame molto speciale".

Lady Amelia Spencer e Greg Mallett, la storia d'amore e la proposta di matrimonio

Lady Amelia Spencer e Greg Mallett si sono incontrati all'Università di Città del Capo, e, dopo undici anni di frequentazione, a luglio del 2020 era arrivata la proposta di matrimonio.

Greg Mallett aveva condiviso su Instagram lo scatto di un romantico bacio con Lady Amelia Spencer, a corredo del quale aveva scritto: "Quindi questo è stato il giorno più bello della mia vita. Il 22 luglio del 2020 ho chiesto all'amore della mia vita di trascorrere il resto della sua vita con me e lei ha detto sì. Non potrei essere più felice e ti amo con tutto il cuore".