Verissimo
Il video

Laura Pausini canta le promesse del matrimonio

Laura Pausini pubblica sui social il video del matrimonio, tra cui il momento in cui canta, accompagnata dal marito Paolo Carta alla chitarra, il brano inedito Davanti a Noi

"Questa è la nostra promessa di matrimonio: C’è già tutto ciò che vuoi Davanti A Noi": Laura Pausini pubblica sui social il video del matrimonio - realizzato da Leandro Manuel Emede - tra cui il momento in cui canta - accompagnata dal marito Paolo Carta alla chitarra - il brano inedito Davanti a Noi, scritto proprio per l'occasione.

La coppia ha annunciato le nozze con uno scatto sui social. "Abbiamo detto sì", ha scritto Laura Pausini, pubblicando una foto del grande giorno, realizzata dal fotografo Gianluca Camporesi. Nelle storie su Instagram invece ha condiviso uno scatto delle loro mani con indosso le fedi nuziali e una foto con l'abito da sposa, in cui è immortalata con la loro figlia Paola, 10 anni, nelle vesti di damigella.

Laura Pausini e Paolo Carta, la storia d'amore

Laura Pausini, 49 anni a maggio, e Paolo Carta, 59 ad aprile, sono legati dal 2005. "Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest'amore. Ma ora siamo ancora qui, insieme", aveva detto la cantante, parlando dell'inizio della loro storia, riferendosi al fatto che il chitarrista e produttore discografico era stato già sposato con Rebecca Galli, mamma dei suoi tre figli Jader (1995), Jacopo (1996) e Joseph (2000).

Nel 2013 è nata Paola, la figlia di Laura Pausini e Paolo Carta. La coppia aveva deciso di sposarsi già qualche anno fa, ma avevano rimandato le nozze a causa della pandemia Covid. La cantante e il chitarrista avevano mantenuto la riservatezza sul loro matrimonio. La notizia era stata anticipata dai media attraverso le pubblicazioni di matrimonio, consultabili sui siti dei comuni di residenza degli sposi.