Beatrice Valli, in attesa del quarto figlio - una femminuccia che dovrebbe nascere nelle ultime settimane di aprile - ha mostrato il pancione su Instagram.
"36esima settimana di gravidanza", ha scritto a corredo degli scatti l'influencer, che nelle sue storie ha poi parlato della quarta gravidanza: "La mia pancia è grande, ma non così tanto come quando ero incinta di Azzurra", ha raccontato Beatrice, riferendosi alla seconda figlia avuta con Marco Fantini a maggio del 2020.
Beatrice Valli, parlando poi di allattamento e della figlia Bianca, la prima figlia avuta con il marito nel 2017, ha raccontato: "Io Bianca l'ho allattata per quasi due anni... quando ho dovuto interrompere l'allattamento per un mio problema di salute, ho sofferto molto più io che lei".
Beatrice Valli: "Questa è stata la gravidanza più impegnativa di tutte"
"Questa è stata la gravidanza più impegnativa di tutte, fatta di sfide, decisioni, traguardi, sofferenze e tante emozioni. Ti abbiamo così tanto desiderata che ancora non ci credo che tra poco sarai già qui con noi", aveva scritto l'influencer di recente sui social a proposito della sua quarta gravidanza.
"Ero spesso spaventata da ogni sensazione, quasi come se fosse la prima volta, come se fosse una sensazione mai provata, nuova! E ora siamo qui, arrivati ormai al termine di questo nostro percorso meraviglioso...", aveva aggiunto Beatrice Valli, che sui social aveva svelato i possibili nomi per la nascitura.
"A entrambi piacciono tantissimo i nomi Alba, Celeste, Blue e Matilda. Io ero per Celeste, ma è molto simile ad Azzurra. Marco, invece, preferisce Blue. A questo punto gli ho proposto di chiamarla con un altro nome. Rimangono Alba e Matilda ma decideremo solo quando nascerà", aveva aggiunto l'influencer, che nelle prossime settimane si prenderà una pausa dal lavoro.
Beatrice Valli parla a Verissimo dei problemi di salute durante la quarta gravidanza
Beatrice Valli, ospite a Verissimo a gennaio con Marco Fantini, aveva condiviso con Silvia Toffanin la gioia di diventare mamma per la quarta volta, parlando anche di alcuni problemi di salute vissuti all'inizio della gravidanza: "A settembre ho fatto delle cure importanti. Ero già incinta, ma da poco... ho avuto la labirintite, sono stata un mese e mezzo a letto".
"Adesso sto bene, anche se questa gravidanza mi ha messo più a tappeto rispetto alle altre, ma è normale anche perché ho un gran da fare a casa", aveva detto l'influencer, che è mamma anche di Alessandro, 10 anni, il primogenito nato da una precedente relazione.