Verissimo
L'intervista

Manila Nazzaro: "Ricominciare fa male, ma per essere felici ci vuole coraggio"

"Fa male sapere che tutto quello che ho immaginato con Lorenzo non si avvererà": la conduttrice parla per la prima volta a Verissimo della fine della sua storia con Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro racconta per la prima volta a Verissimo la sua nuova vita da single, dopo la fine della sua storia d'amore con Lorenzo Amoruso. "Sono stata male, ho sofferto, ma sono arrivata alla consapevolezza che per essere felici ci vuole coraggio, la felicità costa lacrime. E ci vuole coraggio per ammettere che una relazione è finita", afferma la conduttrice.

Manila Nazzaro non nega di aver sofferto per la separazione: "Mi ha fatto male capire che tutto quello che ho immaginato con Lorenzo non si sarebbe avverato. Eravamo diventati due estranei". Parlando del nuovo capitolo della sua vita: "Pensare di dover di nuovo ricominciare daccapo fa male, ma voglio credere che sia l'inizio di qualcosa di più bello".

"Non ho bisogno di un uomo che mi completi, non ho bisogno di essere completata, ho bisogno di essere illuminata", afferma la conduttrice.