Mauro Coruzzi - noto anche come Platinette - ha avuto un ictus ischemico. A renderlo noto il suo agente: "Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti".
In tanti sui social hanno voluto mostrare la propria vicinanza al conduttore, di 67 anni. "Esistono persone meravigliose che ringrazi per essere entrate e restate nella tua vita. Sbrigati a uscire dall'ospedale, ché abbiamo da fare", ha scritto Grazia Di Michele. "Forza Mauro, dovrai farcela!", è il tweet di Vladimir Luxuria.
Nato a Langhirano, in provincia di Parma, nel 1955, Mauro Coruzzi è conduttore, autore televisivo, cantante e autore. Ha raggiunto la notorietà con il personaggio di Platinette alla fine degli anni novanta quando, scoperto da Maurizio Costanzo, ha preso parte a numerose puntate del Maurizio Costanzo Show.
Le ultime apparizioni in tv di Mauro Coruzzi risalgono a poche settimane fa quando ha voluto rendere omaggio proprio a Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso 24 febbraio.
Salute