Nella giornata di mercoledì 15 marzo, l'attore turco Can Yaman è stato ospite di un evento di beneficenza nella città di Livorno. Tantissimi i fan che hanno voluto incontrare l'attore della serie Viola come il mare per un autografo o un selfie.
Lo stesso Can Yaman ha condiviso alcuni scatti della giornata sul suo profilo Instagram. "Alla prossima Livorno", ha scritto l'attore e modello nella didascalia del post.
Can Yaman ha iniziato un tour a sfondo benefico, inaugurato lo scorso 9 marzo all'ospedale Policlinico di Roma. Lo scopo dell'iniziativa organizzata a Livorno era quello di incentivare le donazioni di sangue.
Can Yaman si racconta a Verissimo: "Avevamo problemi economici"
Lo scorso 17 settembre, Can Yaman aveva raccontato la sua storia e la sua carriera nello studio di Verissimo. L'attore aveva ricordato il periodo dei suoi studi: "Ero un secchione, lavoravo tantissimo. Studiavo sia i libri del liceo che altri libri. Ero affamato di conoscenza".
Can Yaman aveva spiegato di essere riuscito a studiare e a farsi strada nella vita grazie alle borse di studio: "Avevamo problemi economici, il lavoro di mio padre peggiorava in continuazione".
