Verissimo
AMORE

Serena Rossi, gli auguri al compagno Davide Devenuto per i 51 anni

"Buon compleanno amore mio: a te, alle mille avventure vissute insieme e a tutte quelle che verranno", ha scritto sui social l'attrice al compagno

Serena Rossi ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri al compagno Davide Devenuto, che il 15 marzo compie 51 anni.

"A te, amore mio, alle mille avventure vissute insieme e a tutte quelle che verranno. Buon compleanno", ha scritto Serena Rossi, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto con l'attore romano, con il quale nel 2016 ha avuto il figlio Diego.

Serena Rossi e Davide Devenuto, la storia d'amore

Serena Rossi e Davide Devenuto si sono conosciuti nel 2008 sul set di una soap: "Davide è un mio fan sincero e mi tiene coi piedi per terra; piange quando mi premiano e quando vede un mio lavoro", aveva detto al Corriere della Sera l'attrice, che a giugno dello scorso anno aveva dovuto lasciare Roma, dove vive con la sua famiglia, perché impegnata a Napoli in una fiction.

"Diego e il papà sono rimasti a Roma e hanno portato avanti meravigliosamente scuola e quotidianità... loro sono molto affiatati. La cosa importante per stare via tanto è che abbiamo insegnato a Diego a tirare fuori le emozioni senza sentirsi ridicolizzato", aveva aggiunto Serena Rossi.

La coppia nel 2021 aveva sfilato sul red carpet del Festival di Venezia, e l'attrice aveva condiviso su Instagram una foto con il fidanzato, dedicandogli dolci parole: "Compagno, complice, amico, padre e uomo meraviglioso. Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate. Fino all'infinito".

A proposito di un possibile matrimonio, Serena Rossi - che nel 2019 era stata doppiatrice del film d'animazione Frozen 2 - aveva raccontato: "Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, e poi è come se fossimo già sposati".