Verissimo
L'ANNUNCIO

Lindsay Lohan diventerà mamma per la prima volta

"Siamo benedetti ed emozionati", ha scritto l'attrice su Instagram annunciando l'attesa del primo figlio con il marito Bader Shammas

Instagram @lindsaylohan

Lindsay Lohan diventerà mamma per la prima volta: l'attrice ha annunciato su Instagram l'attesa del primo figlio con il marito Bader Shammas. "Siamo benedetti ed emozionati!", ha scritto Lindsay Lohan, 37 anni a luglio, aggiungendo un cuore alla foto di una tutina da bebè con la scritta "coming soon".

Tra i tanti commenti al post, anche quello della neomamma Paris Hilton, che ha scritto: "Congratulazioni! Sono così felice per te. Benvenuta nel 'club delle mamme'". "Siamo super emozionati per l'arrivo del nuovo membro della nostra famiglia e non vediamo l'ora di scoprire questo nuovo capitolo della nostra vita!", ha dichiarato a Tmz la coppia, che non ha svelato il sesso del nascituro.

Lindsay Lohan e Bader Shammas, la storia d'amore

Lindsay Lohan e Bader Shammas, che lavora nel mondo della finanza come assistente del vice presidente della Credit Suisse, sono convolati a nozze a luglio del 2022 dopo un anno d'amore.

La coppia aveva annunciato il fidanzamento a novembre del 2021: "Il mio amore, la mia vita, la mia famiglia, il mio futuro", aveva scritto l'attrice a corredo di una serie di una foto con il banchiere di origini arabe, in cui mostrava l'anello.

Lindsay Lohan - che è molto riservata riguardo la sua vita privata e raramente condivide momenti di coppia sui social - dopo il matrimonio aveva pubblicato su Instagram uno scatto con il marito, dedicandogli dolci parole.

"Sono la donna più fortunata del mondo, perché mi hai trovato e sapevi che volevo trovare la felicità e la grazia, tutto allo stesso tempo. Sono sbalordita che tu sia mio marito, la mia vita e il mio tutto. Ogni donna dovrebbe sentirsi così ogni giorno", aveva scritto l'attrice, che nel 2014 ha vissuto il dolore di un aborto spontaneo.

Lindsay Lohan e il dolore dell'aborto

Lindsay Lohan nel 2014 aveva dichiarato di aver avuto un aborto spontaneo. Nell'ultima puntata della docuserie ispirata alla sua vita dal titolo Lindsay, l'attrice aveva raccontato in lacrime: "Ho perso un bambino. Nessuno lo sa, ma ho avuto un aborto spontaneo durante le due settimane di pausa che ho preso dal set. È una storia molto lunga".