Verissimo
MAMME

Sabrina Ghio si sfoga sui social: "Non sentiamoci invincibili"

L'influencer ha condiviso con i suoi follower un paio di storie in cui racconta della sua giornata particolarmente faticosa

"Oggi è stata una giornata impegnativa". Sabrina Ghio, ex allivea di Amici e tronista di Uomini e Donne, si sfoga con i suoi fan nelle storie Instagram.

L'influencer racconta di una giornata in cui, pur non essendo successo nulla di grave, si è sentita stanca e insicura di riuscire a far tutto: scadenze lavorative, la casa da riodirnare e gli impegni con le figlie. "Voglio solo dirvi che sono come voi e come diceva mio nonno Piero: dove arrivi metti il punto, sentirsi invincbili non serve a nulla", conclude Sabrina.

Sabrina Ghio è mamma di due bambine: Penelope, nata nel 2013 dalla relazione con l'ex marito Federcio Manzolli, e di Mia, nata nell'estate del 2022 e figlia di Carlo Negri, attuale marito dell'influencer.

Una famiglia che Sabrina ha costruito dopo tanto dolore. L'ex ballerina di Amici, come raccontato a Verissimo, ha avuto tre aborti spontanei prima di riuscire a rimanere incinta di Penelope. Sabrina ha spiegato che uno dei momenti più difficili è stato quello del raschiamento: "Quel giorno è morto un pezzo di me, mi ricordo che ero in quella sala nuda, al freddo, un pezzo di me è rimasto in quella sala operatoria".