Enrico Nigiotti è diventato papà di due gemelli. A dicembre il cantautore livernese, 35 anni, aveva confermato la gravidanza della compagna Giulia Diana su Instagram, lo stesso social network utilizzato per mostrare il primo scatto insieme ai due nuovi arrivati. "Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei - ha scritto Nigiotti a corredo dell'immagine - Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia".
Quindi la dedica dell'artista prosegue: "Crescete liberi e sensibili... Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita … Per tutta la vita. Il vostro babbo"
L'annuncio ha conquistato immediatamente centinaia di commenti di fan, amici e personaggi del mondo dello spettacolo, a partire da Laura Pausini, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Federico Rossi, Matilde Gioli, Stefano De Martino e Anna Pettinelli.
Nato nel 1987, Enrico Nigiotti si è affermato grazie alla partecipazione nel 2009 ad Amici. Da quel momento ha intrapreso una carriera musicale che lo ha visto partecipare anche al Festival di Sanremo in tre occasioni. Sentimentalmente è legato alla ballerina e insegnante di danza Giulia Diana e già a dicembre la coppia aveva annunciato di aspettare due gemelli. "Vi immagino sempre, non so cosa aspettarmi - aveva scritto il cantautore sui social - Non so come sarà e non so come sarò. So solo che la parola per sempre avrà finalmente un vero significato". Poi aveva svelato anche il nome dei bimbi in arrivo: "Maso e Duccio. Ci si vede presto bimbi".
L'annuncio