Verissimo
L'intervista

Paola Caruso: "Il danno di Michele è permanente, dovrà portare il tutore tutta la vita"

La showgirl parla a Verissimo della malattia del figlio Michele: "Non riesco a perdonarmelo. Mio figlio sta pagando per una decisione che ho preso io"

Paola Caruso torna a Verissimo per parlare della malattia del figlio Michele e afferma in lacrime di aver scoperto che il danno che ha subito il figlio, di quattro anni, a una gamba è permanente per cui rischia di portare il tutore per tutta la vita.

"Sono passati tre mesi, abbiamo fatto questa settimana la visita cruciale per capire come stava procedendo la guarigione. Ha migliorato l'uso della gamba, ma non muove ancora il piede. I dottori hanno detto che questo significa che il danno che è stato fatto è permanente, dovrà portare il tutore per sempre", racconta la showgirl. Per Paola Caruso la nuova diagnosi è stata un duro colpo in un periodo già molto difficile: "Mi sento impazzire. Non riesco a perdonarmelo. Mio figlio sta pagando per una decisione che ho preso io".

L'unica speranza è un intervento negli Stati Uniti: "I dottori mi hanno detto di essere realista, di smetterla di pensare che si possa risolvere. Mi hanno detto: Lei deve pensare che è così e può solo avere dei miglioramenti. Voglio provare a portare in uno dei centri migliori del mondo che si trova negli Stati Uniti, nella speranza che possa migliorare".