Verissimo
Tv

Amici 22, svelati i giudici del Serale

Ecco chi sono i tre giudici del Serale di Amici in partenza il 18 marzo in prima serata su Canale 5

Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio sono i tre giudici del Serale di Amici in partenza sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5. L'annuncio è arrivato sulla pagina ufficiale di Amici e attraverso la pagina Instagram del programma.

"Valuterà come canterete, valuterà come ballerete, valuterà la qualità di ogni vostra esibizione. In oltre 50 anni di carriera ha collaborato con i più grandi nomi della musica italiana. Cantautore eclettico, ironico e originale. Talento provocatorio, ha combattuto gli stereotipi, affermandosi come artista libero ", è scritto nel video di presentazione di Cristiano Malgioglio.

Michele Bravi, invece, viene descritto come "uno dei cantautori più apprezzati della sua generazione": "Poetico, raffinato, intenso, in continua evoluzione. Con il suo talento multiforme ha spaziato dalla musica al cinema. I suoi videoclip hanno raggiunto più di 140 milioni di visualizzazioni".

Chi è Giuseppe Giofrè, il nuovo giudice del Serale di Amici

Giuseppe Giofrè è nato nel 1993 a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. È diventato noto con la partecipazione proprio ad Amici nel 2011, edizione di cui è risultato vincitore nella categoria del ballo. La vittoria gli ha permesso di andare a studiare a Los Angeles con una borsa di studio offerta dalla scuola.

È così che Giuseppe Giofrè ha raggiunto il successo internazionale, entrando a far parte delle compagnie di ballo di star mondiali: da Ariana Grande a Jennifer Lopez, da Taylor Swift a Nick Jonas. Nel video di presentazione viene descritto come "un orgoglio della scuola di Amici. Voluto da grandissime star internazionali. Magnetico, sensuale, unico".