Verissimo
LE PAROLE

Clizia Incorvaia e la dedica alle donne della sua vita: "Siete la mia fonte di ispirazione"

"Grazie per ciò che mi insegnate, vi amo", ha scritto la modella sui social a corredo di alcune foto con le donne della sua famiglia

Clizia Incorvaia, in occasione della Giornata internazionale della donna, ha dedicato su Instagram un dolce messaggio alle donne della sua vita: la primogenita Nina, la sorella Micol, concorrente del Grande Fratello Vip, la mamma Corinna Recca, la zia Lucia, la nonna Maria e la suocera Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro, con il quale lo scorso anno ha avuto il figlio Gabriele.

"A Micol, a Nina, a mamma Cocó, a nonna Maria, a zia Lucia e a mia suocera Eleonora Giorgi... a tutte le donne della mia vita, che sono fonte di ispirazione per me: grazie per ciò che mi insegnate. Vi amo cuoricini miei, e auguri a tutte voi grandi donne!", ha scritto la modella, aggiungendo tanti cuori, a corredo di alcuni scatti con le donne della sua famiglia.

"Auguri a te, luce rosa e sorriso nelle nostre vite!", ha commentato Eleonora Giorgi, mentre il figlio Paolo ha aggiunto altri cuori. Tra i tanti commenti anche quello di Pamela Prati, che ha scritto: "Auguri a tutte le donne fantastiche come voi".

Clizia e il primo compleanno del figlio Gabriele, i festeggiamenti in famiglia

Clizia Incorvia a febbraio aveva festeggiato con la famiglia al completo il primo compleanno del figlio Gabriele, che di recente ha mosso i suoi primi passi.

"Il primo anno di Gabriele, che emozione! Tutta la family al completo... c'è anche la bisnonna Maria", aveva scritto la modella su Instagram a corredo di alcuni momenti dei festeggiamenti, tra i quali alcune foto con le donne della sua famiglia.

Clizia Incorvaia a Verissimo: "Nina è una seconda mammina per Gabriele"

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo a febbraio, avevano presentato il figlio Gabriele, e la modella aveva parlato del rapporto tra sua figlia Nina e il fratellino.

"Nina è una seconda mammina per Gabriele, lo adora. Non è gelosa come lo ero io con mio fratello", aveva detto Clizia a Silvia Toffanin. "Clizia è stata brava e molto attenta a inserire Gabriele nella vita di Nina, tanto che lui è completamente innamorato della sorella", le aveva fatto eco Paolo Ciavarro.

La modella e influencer aveva poi parlato di un momento difficile vissuto dopo la nascita del figlio Gabriele: "Ho sofferto di depressione post partum. Si parla spesso della componente positiva della nascita di un figlio, ma si parla poco di come si sentono le neomamme e della depressione post partum, che invece è molto comune tra le donne. Non dobbiamo avere paura di parlarne; io ho chiesto aiuto a una psicoterapeuta".