Verissimo
Recap

Antonino Spinalbese, l'intervista in 100 secondi

Dall'amore per la figlia Luna Marì al rapporto con Belén Rodríguez: i momenti salienti dell'intervista a Antonino Spinalbese

Dall'amore per la figlia Luna Marì al suo rapporto con Belén Rodríguez: Antonino Spinalbese si è raccontato a Verissimo

Parlando delle emozioni di rivedere sua figlia una volta uscito dal Grande Fratello Vip, racconta: "L'abbraccio è stato particolare perché cercavo di capire se realmente lei si stesse ricordando di me, oppure stesse abbracciando una persona, magari che si ricordava appena. Invece è durato tre minuti e venti, non si staccava e ovviamente io più che piangere ero veramente sorpreso di questo".

Spinalbese parla anche del rapporto con Belén Rodríguez: "È legato esclusivamente a mia figlia", e aggiunge: "Siamo troppo innamorati di nostra figlia per comportarci in una maniera sbagliata".

L'intervista a Verissimo è anche un momento per parlare del suicidio del papà: "Questo lutto me lo sono portato dietro per più di dieci anni e nella casa del Grande Fratello, avendo tempo per pensare a tantissime cose, ho accettato di non avere più un padre".

Sul futuro con Ginevra Lamborghini rivela: "Voglio provare ad avere un rapporto veramente legato alla persona e credo che con lei è possibile assolutamente sperare in qualcosa di duraturo".