Verissimo
L'intervista

Antonino Spinalbese, il rapporto con Ginevra Lamborghini: "Non sono ancora innamorato di lei"

L'ex inquilino del Gf Vip parla a Verissimo del rapporto con l'ex coinquilina che ha baciato appena uscito dalla Casa: "Ginevra mi ha colpito per la sua purezza"

Antonino Spinalbese parla a Verissimo del suo rapporto con Ginevra Lamborghini, che ha baciato appena uscito dalla Casa. "Ginevra, oltre a essere una bellissima ragazza, è una brava ragazza", dice l'ex inquilino del Gf Vip.

E aggiunge: "Mi sono sempre fatto un po' ingannare dal fascino estetico. Ginevra mi ha colpito per la sua purezza. Vorrei riuscire a capire se smettendo di pensare all'estetica, io riesca a costruire un rapporto duraturo".

Rispondendo a una domanda di Silvia Toffanin, Antonino Spinalbese - che afferma di non essersi più innamorato dopo la storia con Belen Rodriguez - spiega in che fase sia il suo rapporto con Ginevra Lamborghini: "Io credo che il momento più bello sia la fase dell'innamoramento. Con Ginevra non lo provo ancora. Ma vorrei provare ad avere un rapporto legato alla persona. Credo che con lei sia possibile sperare in qualcosa di duraturo".

Riflettendo invece sull'eventualità, in futuro, di avere un altro figlio: "Questa è una cosa che non credo possa capitare. Sono troppo geloso del rapporto e dei sentimenti che nutro per mia figlia".