Verissimo
L'intervista

Lorella Cuccarini: "Il mio Sanremo la rivincita delle 50enni"

L'insegnante di Amici parla della sua esperienza al Festival di Sanremo nella serata delle cover e dei duetti, in cui si è esibita, con Olly, nella sua iconica "La notte vola"

Lorella Cuccarini parla a Verissimo della sua esperienza al Festival di Sanremo, in cui ha preso parte alla serata delle cover e dei duetti al fianco di Olly, con cui si è esibita nella sua iconica La notte vola. "Quest'esperienza al Festival è arrivata in fretta e in modo inaspettato", afferma l'insegnante di Amici.

Riferendosi all'esibizione, in cui ha colpito il pubblico con la sua grinta e la sua bellezza, Lorella Cuccarini dice: "È stata la rivincita delle 50enni. Voglio far passare il messaggio che si può essere ancora belle e prendersi cura di sé anche dopo i 50 anni".

Lorella Cuccarini, nella sua carriera, ha calcato diverse volte il palco dell'Ariston. A questo proposito dice: "Mi mancava solo la serata delle cover e dei duetti. Nel 1993 ho fatto la coconduttrice al fianco di Pippo Baudo. Sono tornata nel 1995 come cantante in gara. Ho fatto parte della giuria, ho fatto l'ospite. Mi mancava solo la serata delle cover".