Verissimo
LO SCATTO

Bianca Atzei mostra la cicatrice del parto: "Il segno più bello della mia vita"

Bianca Atzei, che di recente ha accolto il figlio Noa Alexander, ha condiviso sui social una foto della cicatrice del parto cesareo

Instagram @biancaatzei

Bianca Atzei, che il 18 gennaio ha accolto il primogenito Noa Alexander con il compagno Stefano Corti, ha condiviso su Instagram uno scatto in cui ha mostrato la cicatrice del parto cesareo. "Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita", ha scritto la cantante, che l'8 marzo compirà 36 anni, aggiungendo un cuore a corredo della foto.

"Dopo un cesareo la tua pancia non va via subito, rimane una cicatrice sul corpo. Molte donne non si accettano, e guardarsi allo specchio fa male", ha aggiunto Bianca Atzei nelle sue storie. "Ma da quel taglio hai potuto dare luce a una nuova vita, e solo una donna può capire un'altra donna che diventa mamma", ha concluso Bianca Atzei.

Bianca Atzei e i dolci momenti con il figlio

Bianca Atzei di recente aveva condiviso sui social alcuni teneri momenti con il figlio Noa Alexander: "Tutto l'amore che ho", aveva scritto la cantante a corredo di alcuni scatti con il primogenito avuto con Stefano Corti.

Bianca Atzei e Stefano Corti, le emozioni di essere genitori

Bianca Atzei e Stefano Corti sono legati dal 2019, e hanno desiderato da subito avere un bambino. Dopo un momento complicato, in cui la cantante aveva comunicato di aver avuto un aborto, lo scorso luglio la coppia aveva annunciato di essere in attesa di un figlio.

Di recente, la Iena aveva parlato sui social della sua vita da papà: "Sto postando poco perché stiamo facendo degli orari impossibili. Praticamente facciamo la notte in bianco e di giorno tra lavoro, commissioni eccetera non c'è la lucidità e la voglia di stare lì a giocare con i social".

"Cerchiamo di recuperare quando possiamo. È più dura di quello che raccontano, ma ce la faremo", aveva aggiunto Corti, che qualche tempo prima, in un servizio de Le Iene, aveva raccontato. "È stato un figlio voluto: abbiamo cercato questo bambino per tre anni. Non arrivava e abbiamo provato a fare la fecondazione assistita. Bianca è rimasta incinta e poi, purtroppo, al terzo mese di gravidanza, ci hanno detto che non c'era più la vita. Poi ci abbiamo riprovato ed è arrivato in maniera naturale".

"Tornati a casa, da ora la nostra vita in tre. Parte un mondo nuovo, vivo, ricco, sereno, pieno, di te e di noi. Inizia una vita in cui ogni giorno il cielo sarà sempre azzurro e pieno di luce. Ci insegnerai a conoscerti e a diventare dei bravi genitori. Ce la metteremo tutta", aveva scritto, invece, sui social Bianca Atzei, tornata a casa dopo il parto.

Bianca Atzei e Stefano Corti, l'intervista a Verissimo

Bianca Atzei e Stefano Corti, ospiti a Verissimo a ottobre, avevano svelato di aspettare un maschietto: "Fino a poco tempo fa non volevamo sapere il sesso, poi non abbiamo resistito", aveva raccontato la cantante.

E il compagno - che è papà anche di Gabriele, avuto da una precedente relazione - aveva aggiunto: "L'ho scoperto io a un'ecografia. Guardavo lo schermo e a un certo punto ho chiesto alla dottoressa: Ma quello è il cordone ombelicale? Mi ha risposto: No. Quindi ho capito". La coppia aveva raccontato a Silvia Toffanin anche di voler dare al piccolo il doppio cognome Corti Atzei.