Verissimo
L'ANNUNCIO

Giovanni Di Lorenzo è papà per la seconda volta: "Benvenuta amore nostro"

Il calciatore ha annunciato sui social la nascita della secondogenita Carolina con la moglie Clarissa Franchi

Giovanni Di Lorenzo è diventato papà per la seconda volta: il calciatore ha annunciato su Instagram la nascita della figlia Carolina, la secondogenita avuta con la moglie Clarissa Franchi.

"27/02/2023. Benvenuta amore nostro", ha scritto il capitano del Napoli e difensore della Nazionale Italiana, 30 anni ad agosto, aggiungendo un cuore a corredo di un dolce scatto della sua mano stretta a quella della figlia. Sullo sfondo il cartellino rosa della nascita, dove si legge il nome della piccola: "Carolina Di Lorenzo".

Tanti i messaggi di affetto e congratulazioni al calciatore e alla moglie, che sono già genitori di Azzura, nata a maggio del 2020: "Benvenuta Carolina", è stato il commento della Lega Serie A, mentre la SSC Napoli ha scritto su Twitter: "Auguri Capitano! È nata Carolina la secondogenita di Giovanni e Clarissa. Alla mamma al papà e alla piccola Azzurra un affettuoso augurio da tutta la SSC Napoli".

Giovanni Di Lorenzo e Clarissa Franchi, la storia d'amore

Giovanni Di Lorenzo e Clarissa Franchi, che si conoscono fin da piccoli, vivono un'intensa storia d'amore da diversi anni.

Clarissa, originaria della Toscana, a febbraio del 2019 ha conseguito una laurea magistrale in Linguistica e Traduzione con il massimo dei voti. A giugno dello stesso anno Giovanni ha iniziato a giocare nel Napoli, e a ottobre per il calciatore era arrivata anche la chiamata in Nazionale.

A maggio del 2020 la coppia ha accolto la primogenita Azzurra e il 24 giugno dello scorso anno Giovanni e Clarissa sono convolati a nozze con una romantica cerimonia sulle colline toscane.