Verissimo
Il ricordo

Enrico Papi ricorda l'ultima telefonata con Maurizio Costanzo: "Ci siamo detti che ci volevamo bene"

Il conduttore ricorda il grande giornalista nella puntata speciale di Verissimo "Ciao Maurizio": "Le ultime parole che ho sentito da lui sono state 'Ti voglio bene', lo custodisco nel cuore"

Enrico Papi ricorda Maurizio Costanzo nella puntata speciale di Verissimo "Ciao Maurizio". "Mi aveva detto: Io ci sarò nel tuo prossimo programma. Invece non ci sarà", dice commosso il conduttore.

Ricordando Maurizio Costanzo, Enrico Papi afferma: ​"È stato sempre attento a quello che accadeva". E racconta: "Io non sono stato scoperto da Maurizio. Anzi nel nostro primo incontro ci fu diffidenza. Poi un giorno mi arrivò una telefonata e io rimasi colpito. Andai a fare la prima puntata e io mi divertii tantissimo".

"Mentre tornavo a casa, mi richiamò. Feci la seconda domenica e da quel momento non ci siamo più separati", aggiunge Enrico Papi, che è stato legato da un affetto profondo a Maurizio Costanzo, tanto da chiedergli di fargli da testimone di nozze.

Il conduttore condivide anche, commosso, la loro ultima telefonata: "Alla fine della nostra ultima conversazione gli ho detto: Ti voglio bene. E lui mi ha risposto: Anche io. Sono state le ultime parole che mi ha detto e le custodisco dentro di me".