Verissimo
Il tributo

"Ciao Maurizio": il ricordo di Maurizio Costanzo a Verissimo

I momenti salienti dello speciale di Verissimo dedicato a Maurizio Costanzo

Verissimo ha reso omaggio a Maurizio Costanzo con la puntata speciale "Ciao Maurizio", in cui tanti ospiti hanno condiviso un ricordo di una delle figure più importanti del giornalismo: da Alfonso Signorini a Orietta Berti, da Gigi D'Alessio a Vladimir Luxuria.

Alcuni ospiti hanno ricordato Maurizio Costanzo anche nella puntata di Verissimo di sabato. "Stanotte non ho quasi dormito. Mi sono alzato in lacrime perché l'ho sognato: ci abbracciavamo e gli dicevo: Maurizio se penso alla forza, penso a te", ha detto commosso Luca Laurenti.

Durante la puntata speciale, Enzo Iacchetti ha detto in lacrime: "Mi mancherà un casino". Enrico Papi ha ricordato l'ultima telefonata con Maurizio Costanzo: "Ci siamo detti che ci volevamo bene".

In un'intervista esclusiva Pier Silvio Berlusconi ha raccontato il suo legame personale e lavorativo con Maurizio Costanzo: "È stato un vero amico". Al termine dello speciale, Silvia Toffanin ha voluto dare il suo ultimo toccante saluto a Maurizio Costanzo: "Grazie per tutto quello che ci hai dato, che ci hai insegnato, che mi hai insegnato. Sarai sempre con noi, con me. Ti voglio bene".

Nel video sopra, gli ospiti di Verissimo ricordano Maurizio Costanzo.