Verissimo
L'intervista

Mr. Rain parla del suo periodo buio: "Ero arrivato a odiarmi"

Il cantante parla a Verissimo del suo periodo difficile: "Sono stato completamente al buio, ho iniziato un percorso di terapia per ricostruirmi. Supereroi parla di questo"

Mr. Rain parla a Verissimo della sua avventura al Festival di Sanremo, in cui si è classificato terzo con il brano Supereroi . "Non me lo aspettavo. Ci provavo da diversi anni a partecipare a Sanremo. Quindi non avevo tante aspettative, pensavo di salire su quel palco per portare la mia storia, poi tutto si è trasformato in una magia".

Il cantante racconta il suo periodo buio e la sua rinascita, che ha voluto racchiudere proprio nel brano Supereroi: "Circa tre anni fa ho passato due anni completamente al buio. Sono arrivato quasi ad odiarmi. Ho avuto problemi personali, sul lavoro, soffrivo d'ansia, non riuscivo più a scrivere".

"Ho iniziato un percorso per ricostruirmi. Questa cosa mi ha cambiato la vita e mi sta insegnando a mostrarmi come sono, senza provare paura, insicurezza, timidezza - aggiunge Mattia Balardi -. Supereroi parla proprio di questo".