È corsa in braccio al papà che non vedeva da cinque mesi: l'incontro tra Antonino Spinalbese e la piccola Luna Marì è stato condiviso dallo stesso ex inquilino del Grande Fratello Vip su Instagram. "Mi perdoni?", ha scritto Antonino Spinalbese, pubblicando il video dell'abbraccio con la sua bambina.
Antonino Spinalbese, 28 anni, giovedì 23 febbraio ha lasciato il reality, di cui era concorrente da settembre. L'hair stylist, in questi mesi, era uscito dalla Casa solo per un breve periodo a causa di problemi di salute, per cui era stato necessario un ricovero in ospedale, a cui era seguito il ritorno al Gf Vip.
Durante la sua permanenza nella Casa, ha più volte confessato di sentire la mancanza della figlia, avuta nel 2021 con Belen Rodriguez. Molto legato alla sua bambina, prima di partecipare al Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese aveva detto: "Porto la fede. C'è inciso il nome di mia figlia, è un regalo che mi hanno fatto e ho apprezzato molto. Io ho una sposa, che è mia figlia, tutte le altre saranno amanti".
Se Luna Marì rimane sempre al primo posto per Antonino Spinalbese, in questi mesi c'è stata un'altra persona che sembra aver fatto breccia nel cuore dell'hair stylist: Antonino ha baciato Ginevra Lamborghini nello studio del Grande Fratello Vip, dopo l'eliminazione.
Padri e figlie