Verissimo
FAMIGLIA

Michelle Hunziker, l’emozione per la reunion con Eros e Aurora Ramazzotti

A Michelle Impossible & Friends, la commozione della conduttrice durante l'esibizione della figlia e dell'ex marito

Durante la prima puntata di Michelle Impossible & Friends, Michelle Hunziker non riesce a trattenere le lacrime assistendo all'esibizione della figlia Aurora Ramazzotti e dell'ex marito Eros Ramazzotti che hanno cantato insieme un medley di Lucio Battisti: Il tempo di morire, I giardini di marzo e Ancora tu.

È la prima volta che padre e figlia cantano insieme in televisione e i due diventano protagonisti di un momento molto toccante parlando della maternità di Aurora: "Non mi dimenticherò mai la tua reazione quando te l’ho detto quest’estate. Gli ho preso una maglietta con scritto Nonno loading, lui l’ha guardata ed è svenuto sul letto. Non ha detto una parola".

Il cantautore rivolge quindi alla figlia delle dolci parole: "Tu sei stupenda, la stai vivendo veramente bene, sei veramente una roccia, una forza della natura e di questo io sono veramente orgoglioso".

Michelle Hunziker e l'emozione di diventare nonna

Michelle Hunziker ha condiviso a Verissimo le emozioni di diventare nonna. "Non vedo l'ora, per me è come diventare di nuovo mamma, ho il cuore gonfio di felicità", ha detto la conduttrice.

Parlando della gravidanza della figlia Aurora di 26 anni: "Pensavo che lei aspettasse di più, anche perché erano diversi anni che le rompevo le scatole perché volevo diventare nonna. Aurora e Goffredo si amano tanto, sono una bellissima coppia. A un certo punto si sono lasciati andare e l'hanno anche un po' cercato".

Michelle ha parlato anche dell'ex marito Eros Ramazzotti, che sta per diventare nonno. "Eros è prontissimo. È una cosa bella. Diventare nonni è come tornare genitori, ma senza l'ansia e la responsabilità che comporta crescere un bambino".