Torna il sereno tra i Prelemi. Lo conferma Giulia Salemi durante la puntata del Grande Fratello Vip del 20 febbraio dopo che, una settimana prima, aveva dichiarato di essere entrata in crisi con Pierpaolo Petrelli.
"Padre Alfonso ha fatto il suo operato quindi il cuore batte", ha dichiarato l'influencer, spiegando quindi che a fare da pacificatore sarebbe stato lo stesso conduttore del reality di Canale 5. La coppia avrebbe infatti trascorso San Valentino con Alfonso Signorini per motivi di lavoro, il quale aveva scritto su Instagram: "Forse ce la facciamo... Parola di padre Alfo". Nella didascalia di un video che vede i tre a tavola insieme, aveva aggiunto: "Chi vivrà vedrà... Io ce l'ho messa tutta".
Lo conferma anche Petrelli durante la puntata di GF Vip Party: "Merito di Alfonso", ha spiegato a Soleil Sorge.
La crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, cos'è successo
Durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 13 febbraio, Giulia Salemi aveva dichiarato che stava vivendo un periodo di crisi con Pierpaolo Pretelli: "Voglio essere sincera: stiamo vivendo un momento di crisi, come può succedere a tantissime coppie di trent'anni", aveva spiegato l'influencer.
Sempre in diretta, Salemi aveva però tranquillizzato il pubblico: "Ci tengo a dire che non sono volati piatti, non è in dubbio l'amore e non ci sono terze persone di mezzo".
Durante la diretta del GF Vip Party, Pierpaolo Pretelli aveva commentato: "Dico solo che bisogna riflettere sulle priorità della vita, tutto qui".
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l'intervista a Verissimo
Ospiti nello studio di Verissimo il 7 gennaio 2023, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi avevano parlato dei loro due anni d'amore. "Sono stati due anni molto intensi, in cui siamo diventi complici e ci siamo conosciuti meglio. Lei per me è casa. È la mia amica, la mia donna, la mia amante. È tutto", aveva dichiarato Pierpaolo.
Giulia Salemi, invece, aveva aggiunto: "Lui è il mio porto sicuro".