"Ti presento mamma e papà": Aurora Ramazzotti sfoglia con i follower sui social l'album di foto che sta preparando per il figlio, che dovrebbe nascere tra poche settimane.
"La mia idea era raccontare la nostra storia fino all'arrivo del pargolo, come se stessi parlando direttamente a lui", spiega Aurora Ramazzotti, in attesa del primo figlio con il compagno Goffredo Cerza.
"Ho pensato di dividere l'album in anni e ho selezionato le foto più belle per ogni anno, avvenimento, viaggio. Anche foto stupide o divertenti che potessero stare bene nel racconto - aggiunge l'influencer -. Sono partita come se stessi rivisitando io stessa i ricordi, cercando di renderli scorrevoli e divertenti".
"Sono ancora al 2019", afferma Aurora e lascia una serie di consigli per chi vorrebbe realizzare un album dei ricordi simile al suo.
Michelle Hunziker a Verissimo: "Aurora sta ricreando l'album che avevo realizzato io per lei"
La mamma di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker, che ha condiviso a Verissimo le emozioni di diventare nonna, ha parlato anche dell'album che sta preparando la figlia. "Io adoro fare gli album delle foto. Nonostante siamo nell'Era del digitale in cui abbiamo telefoni pieni di foto, io ancora oggi stampo gli scatti e mi prendo il tempo per creare collage", ha detto la conduttrice.
E ha raccontato: "Aurora è cresciuta con un album di come i genitori si sono conosciuti finché non è nata lei. L'ha consumato. Ogni tanto si metteva per terra e la vedevo che sfogliava questo album dei suoi genitori. Oggi lei sta facendo la stessa cosa".